<a href="https://www.corrierepl.it/" target="_blank" rel="noopener">Corriere di Puglia e Lucania</a>

Del 12 Settembre 2023 alle ore 19:35Lorenzo Lucca, dopo la sua breve e non intensa esperienza all’Ajax, ritorna in Italia e calca per la sua prima volta i campi di Serie A con l’Udinese. Il club Bianconero si aggiudica l’attaccante italiano con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Lucca ha già trovato la sua prima rete con i friulani, non in Serie A, ma in Coppa Italia nel 4-1 rifilato ai danni del Catanzaro.
L’ex Lanciere però non è la sola punta dell’Udinese. A contendergli il posto ci sono Success e Keinan Davis. Quest’ultimo è stato acquistato al posto del partente Beto, ora in forza all’Everton, ma ha ancora messo piede in campo. È un classe ’98, alto 189 cm. Pozzo ha cercato di prendere un altro Beto, insomma.
Tuttavia, l’acquisto dell’attaccante inglese ha suscitato molti dubbi tra i tifosi, visto che le sue ultime sue esperienze sono state in Championship con le casacche di: Aston Villa, Nottingham Forrest e Watford senza grandi numeri.
Le condizioni di Davis e Success non sono ottimali, ragion per cui Sottil sta pensando di riconfermare Lorenzo Lucca come punta d’attacco contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Entrambe le squadre non se la stanno passando bene sul fondo della classifica e nonostante siamo ancora alla terza giornata di Serie A, è possibile definire la partita: da salvezza.
Magari Lucca troverà la sua prima rete nella massima serie italiana contro gli Isolani, spingendo la propria squadra a riva, per respirare un po’.
Giovanni ScialpiL’articolo Udinese, possibile riconferma da titolare per Lucca è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.