Del 31 Agosto 2023 alle ore 09:30La Provincia di Taranto è alla ricerca per l’assunzione a tempo indeterminato di 15 istruttori tecnici da inserire nei settori “Edilizia e Patrimonio”, “Viabilità”, “Ambiente e Pianificazione Territoriale”.
Il personale sarà impiegato nelle seguenti attività: sopralluoghi su cantieri e/o impianti, gestione dei servizi connessi ai trasporti e alla mobilità, promozione e tutela dell’ambiente e delle risorse idriche/geologiche, sorveglianza sulle zone stradali e sulle aree provinciali di competenza, installazione e controllo della segnaletica stradale e quella di cantiere.
I titoli di studio richiesti per partecipare alla selezione sono: diploma di geometra (previgente ordinamento), diploma di istruzione tecnica indirizzo costruzioni ambiente e territorio (nuovo ordinamento) o laurea in ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria per l’ambiente ed il territorio, architettura.
Per chi fosse interessato, l’invio della propria candidatura, lo potrà fare entro la mezzanotte del 23 settembre di quest’anno, al seguente link:
Le domande di partecipazione ai concorsi dovranno essere presentate unicamente tramite il portale nazionale del reclutamento https://www.inpa.gov.it , per poter accedere allo stesso è necessario essere muniti di SPID.
Le informazioni inerenti ai concorsi, agli avvisi e alle modalità delle procedure selettive potranno essere reperite oltre che sul sito di INPA anche sul sito istituzionale della Provincia di Taranto, nella Sezione Amministrazione Trasparente.
L’articolo Provincia di Taranto assume 15 istruttori tecnici è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.