<a href="https://www.corrierenazionale.net/" target="_blank" rel="noopener">Il Corriere Nazionale</a>

Del 31 Agosto 2023 alle ore 03:27L’aereo della compagnia Delta Airlines è atterrato in sicurezza nella città americana. Non è ancora chiaro quale sia l’entità dei danni subiti dalle persone trasportate in ospedale
AGI – Undici passeggeri e l’equipaggio di una compagnia aerea sono stati ricoverati in ospedale a seguito di una grave turbolenza su un volo Delta da Milano ad Atlanta. Lo ha reso noto la compagnia aerea con sede negli Stati Uniti.

“I membri del Delta Care Team si stanno mobilitando per connettersi con i clienti del volo Delta 175 che ha subito gravi turbolenze prima di atterrare in sicurezza ad Atlanta – ha spiegato un portavoce – la nostra priorità è prenderci cura dei nostri clienti e dell’equipaggio che hanno subito infortuni”.

Non è chiaro quante persone in totale dei 151 passeggeri e dei 14 membri dell’equipaggio siano rimaste ferite oltre alle 11 portate in ospedale, o quale sia l’entità delle ferite per i ricoverati in ospedale.L’articolo Paura sul volo Milano-Atlanta, 11 feriti dopo forti turbolenze è già apparso su Il Corriere Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.