Del 14 Agosto 2023 alle ore 21:57Dopo la data di Giorgio Canali e Rossofuoco, giunge ora, a Nardò, l’appuntamento con uno degli artisti più interessanti del panorama rock italiano, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, per quella che è poi l’unica tappa del suo tour in Salento. Godano giunge a Nardò insieme ad Alessandro Asso Stefana con cui sta portando in giro per l’Italia il tour JOURNEY THROUGH THE PAST, il nuovo progetto dedicato al grande musicista Neil Young. Quello di Godano è un progetto nato per caso, infatti un giorno, nel pieno delle lavorazioni per l’undicesimo disco dei Marlene Kuntz, Cristiano Godano e Asso (che era nel team della produzione insieme a Taketo Gohara), scoprono di avere una passione comune per la poesia e le emozioni della musica di Neil Young. Tra una prova, un’idea e un racconto, prende così vita un progetto che porta in scena un racconto, una biografia, di uno dei più grandi musicisti della storia.
Journey Throught The Past Tour, è uno spettacolo intimo che porta lo spettatore a calarsi direttamente nella musica del rocker americano di cui Godano ne ripercorre vita e musica attraverso alcuni dei suoi brani che hanno davvero lasciato il segno nella musica rock: Heart of gold, My my hey hey, Harvest moon, Old man, Comes a time, Cowgirl in the sand e così via. Un tributo che Godano porta in scena con atmosfere uniche che solo un rocker del suo stampo riesce a creare caratterizzandole.
L’evento, gratuito, avrà luogo al Jungle -Parco Raho di Nardò in provincia di Lecce il prossimo 31 agosto con inizio alle 21.30.
Ingresso gratuito
Per informazioni ed eventuali prenotazioni tavoli 340 5302414L’articolo Cristiano Godano a Nardò è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.