Del 13 Agosto 2023 alle ore 00:02ROMA – «Ottimo l’aiuto messo in atto dalla giunta Rocca, su proposta dell’Assessore On. Simona Baldassarre, per aiutare le mamme in difficoltà. Fa sorridere leggere le critiche del PD a tale provvedimento. La sinistra in diversi anni di governo della Regione, non è stata capace di mettere in atto nessuna azione concreta in favore delle mamme bisognose e, dopo aver lasciato le “casse vuote” della Regione Lazio, si permette anche di criticare?
Quello messo in campo dall’Assessore Baldassarre, siamo certi, è solo una prima azione in sostegno alla maternità che, concretamente, potrà supportare 318 mamme vulnerabili. La consigliera Eleonora Mattia, parla di “mancette”, al contrario noi siamo certi che quei 2500 – 5000 euro potranno dare un po’ di respiro a chi, da genitrice, nonostante le difficoltà, contribuisce al contrasto dell’inverno demografico.»
Sono le parole di Emmanuele Di Leo, Presidente di Steadfast, Organizzazione umanitaria in difesa dei diritti umani.L’articolo Lazio, Di Leo (Steadfast): benissimo l’assessore Baldassarre. 5000 euro per mamme in difficoltà è già apparso su Il Corriere Nazionale.