<a href="https://www.corrierepl.it/" target="_blank" rel="noopener">Corriere di Puglia e Lucania</a>

Del 11 Agosto 2023 alle ore 10:47Palagiano – Il  prossimo 15 settembre ricorreranno i trent’anni dalla morte di Padre Pino Puglisi, ucciso da Cosa nostra nel giorno del suo 56º compleanno per il suo costante impegno evangelico e sociale e contro le mafie.
Riceviamo e pubblichiamo
Una scadenza importante che non può passare sotto silenzio ed un’occasione per riflettere e  rafforzare l’impegno contro mafie e corruzione.  Il Presidio Libera Palagiano “Giovanbattista Tedesco”,  in collaborazione con la Parrocchia SS. Annunziata di Palagiano,  vuole ricordarlo con un percorso dedicato che si svolgerà in più tappe.
Il primo importante appuntamento organizzato dal Presidio Libera in collaborazione con  la Consulta delle Associazioni ed il patrocinio del Comune,  si svolgerà sabato  12 agosto con inizio alle ore 20,30, con il monologo       “U Parrinu” di e con Christian Di Domenico, uno spettacolo teatrale intenso ed emozionante.
Lo spettacolo di terrà presso le Opere Parrocchiali di Palagiano e  prevede un contributo di € 10,  che comprende, oltre allo spettacolo teatrale, un momento conviviale con consumazione finale.
La Coordinatrice del Presidio                                                                                         Domenica PettorutoL’articolo In ricordo di don Pino Puglisi è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.