<a href="https://www.corrierepl.it/" target="_blank" rel="noopener">Corriere di Puglia e Lucania</a>

Del 10 Agosto 2023 alle ore 17:45Riceviamo e pubblichiamo
La Redazione
Grande successo per il recital pianistico Piano & Wine organizzato dall’associazione Ars Nova presso lo splendido chiostro Fabbrica San Domenico di Molfetta, nell’ambito del cartellone estivo dell’estate molfettese 2023.
Intervistata, il presidente dell’associazione organizzatrice, il maestro Ester Ferrara: “E’ stato molto gratificante, per la giovane concertista Letizia Palmieri, originaria di san Ferdinando di Puglia, ma da tempo negli Stati Uniti, e per gli organizzatori, constatare il riscontro di pubblico che ha offerto la città di Molfetta alla nostra proposta di musica unica e di qualità.”
Nel corso della serata sono stati eseguiti brani di Schubert, Schumann, Barber. Ha condotto la serata la presentatrice Barbara Mangini, ospiti la cantante lirica Sara Allegretta, e il dr. Anselmo Terenzio che ha introdotto i brani con una attenta guida all’ascolto. Numerosi gli ospiti della serata alla quale ha partecipato anche un gruppo di artisti, esponendo nel chiostro opere pittoriche e alcune sculture moderne.
I grandi vini della Cantina Casaltrinità, che ha sostenuto l’associazione organizzatrice Ars Sana, sono stati apprezzati dal pubblico che ha riempito ogni posto disponibile.
Insieme al Presidente Ester Ferrara il direttore artistico Maurizio Trolli.L’articolo Molfetta: recital pianistico Piano & Wine è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.