<a href="https://www.corrierenazionale.net/" target="_blank" rel="noopener">Il Corriere Nazionale</a>

Del 4 Agosto 2023 alle ore 21:18Si chiama “Goodfellas” ed è il nuovo locale di tendenza a Poli. “L’idea del nome – spiegano Alessandro e Guido Scacco, i due giovanissimi imprenditori che lo hanno ideato – nasce dal fatto che a Poli sono tutti “Bravi ragazzi”.
Il nuovo ritrovo è posizionato a Piazzale Orziere, in una zona strategica e di passaggio del piccolo borgo medievale.
La cucina è tipica da pub. I clienti potranno scegliere di mangiare panini, ma anche taglieri misti con formaggi e fritti,  il tutto accompagnato con delle birre artigianali, alcune di produzione nazionale ed altre estere. Tra i best of del locale la possibilità di giocare a biliardo, una rarità di questi tempi, se non altro per lo spazio che occupano. Al “Goodfellas” ce ne sono due a disposizione degli appassionati insieme ad altri giochi di intrattenimento sia per i grandi che per i più piccoli.
Insomma, due giovani fratelli  intraprendenti, che hanno trasmesso dall’arredamento all’atmosfera la propria visione di tendenza e che rappresenta una novità assoluta nel panorama locale.
Soddisfatto dell’apertura il Sindaco Federico Mariani. “Non solo – esordisce il Primo cittadino – perché è l’ennesima iniziativa commerciale che si inaugura in neppure 4 anni a Poli, ma anche perché sono state già assunte ben cinque ragazze del posto, e altre lo saranno, figure che contribuiranno a rafforzare l’andamento economico del nostro piccolo borgo”.

Dunque, inizia qui l’avventura del “Goodfellas”, che sarà un’opportunità di convivialità, musica, buon cibo, sano divertimento e un’occasione per far conoscere la storia centenaria di Poli e del suo territorio.L’articolo POLI, APRE GOODFELLAS: IL NUOVO LOCALE DI TENDENZA PER GIOVANI è già apparso su Il Corriere Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.