Del 4 Agosto 2023 alle ore 16:39Il concorso nazionale dal titolo “Il Babbo più Bello d’Italia 2023” (ventinovesima edizione), tenutosi sabato 15 luglio, all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare – Riviera Romagnola, ha eletto tra sedici papà finalisti il “Babbo più Bello d’Italia 2023”: tra i premiati anche un biscegliese. “Babbo Simpatia”, infatti, è stato individuato in Vincenzo Di Nonno, 49 anni, operatore sociosanitario, papà di Simone ed Andrea, di 12 e 7 anni.
I concorrenti si sono cimentati in varie prove di abilità (canto, ballo, sport, poesia, creatività). “Il Babbo più Bello d’Italia” è un concorso di bellezza e simpatia, riservato ai papà dai 25 ai 45 anni, e comprende anche una fascia “Gold” per i papà dai 46 ai 55 anni. L’unico requisito per partecipare è quello di essere papà.
L’evento, organizzato dall’associazione di promozione turistica “Amare San Mauro” e patrocinato dal Comune di San Mauro Pascoli, è stato condotto da Paolo Teti, ideatore del concorso (e di altri concorsi di bellezza e simpatia come “Miss Mamma Italiana”), e da Barbara Semeraro.
Si è aggiudicato il titolo Alex Doro, 33 anni, di Ponte nelle Alpi (BL), conquistando la giuria presieduta dall’Assessore del Comune di San Mauro Pascoli Katia Casadei e dalla Lady Chef Albarosa Zoffoli, e composta dalle sedici vincitrici del concorso “Miss Mamma Italiana”.L’articolo Bisceglie – Eletto “Il Babbo più Bello d’Italia 2023”: tra i premiati anche un biscegliese è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.