Del 27 Luglio 2023 alle ore 21:56Articolo a cura della giornalista pubblicista Ilaria Solazzo.
Stanotte ho fatto uno strano sogno: mi trovavo nella villa di Michael Jackson e sulla sua scrivania vi erano un paio di occhiali speciali con accanto un biglietto: ‘chi li indossa potrà vedere i miei sogni e quelli degli altri’.
Una volta sveglia ho riflettuto su quel sogno bizzarro e sul fatto che luna indimenticabile star di livello mondiale, ha indossato migliaia di occhiali da sole, nel corso della sua purtroppo così breve carriera. Peccato non abbia fatto in tempo a disporre di quelli del genio creativo di D-Style, pensati e realizzato dall’ideatore del marchio Domenico Auriemma. Per vedere – magari – il mondo a da un prospetto a diversa, guardare le cose da un altro punto di vista e scoprire ciò che prima non si riusciva a scorgere. Un accessorio giusto può fare davvero la differenza. Per diventare più consapevoli e anche sicuri di sé consiglio a tutti di comprare ed indossare per questa calda estate italiana un prodotto ‘made in Italy’. Come Michael Jackson la storia professionale del maestro Auriemma ci insegna che non bisogna mai smettere di sognare, e assecondare le proprie attitudini e i desideri più profondi. Questo un “accessorio non-accessorio” di cui non si può più fare a meno, tanto durante il giorno, che nel corso della notte, tanto che sempre più frequentemente li vediamo indossati anche dopo il crepuscolo. Per molti è persino diventato un oggetto capace di definire la propria personalità; come nel caso dell giornalista es esperta di moda anglo-americana Anna Wintour, che come ha confessato durante un’intervista rilasciata alla CNN, li esige indosso in ogni situazione possibile per impedire alle persone di capire a cosa stia pensando, ma anche per dissimulare fatica e stanchezza. Madonna, ad esempio, – sempre per restare tra le star – ama passeggiare in esplorazione di nuovi luoghi da scoprire, possibilmente senza interruzioni da parte di paparazzi o fan invadenti:. ecco perché gli occhiali le fanno da supporto, nonostante non siano sempre sufficienti per camuffarsi.
I vip adorano sfoggiare gli occhiali da sole soprattutto davanti ai flash dei paparazzi. Gli attori e gli sportivi più famosi al mondo amano sempre vestire alla moda e indossare solo accessori di gran classe non lasciando nulla al caso. E i loro occhiali da sole sono sempre all’ultimo grido, soprattutto quando si muovono in contesti particolari come videoclip musicali, sfilate o passerelle. Gli occhiali D-Style stanno riscuotendo un grande apprezzamento anche da parte dei volti noti di Hollywood e del jet set a stelle e strisce. Molte stelle del cinema come ad esempio Johnny Depp, Renee Zellweger, Daniel Day Lewis e Brad Pitt hanno indossato ed indossano anche gli occhiali prodotti da questo brand. Le collezioni di occhiali D-Style sono studiate sia per l’uomo che per la donna e sono un accessorio unico per avere un look invidiabile e sempre alla moda.
In pochi anni questo marchio è diventato uno dei più prestigiosi nel mondo del fashion eyewear. Le montature nere in acetato con lenti personalizzate azzurre o in altri colori sono state create per offrire una protezione efficace dall’azione dei raggi UV. Sono occhiali che vanno bene soprattutto per coloro che amano abbinare eleganza e sprint in ogni occasione.
Gli occhiali D-Style sono sempreverdi e non passano mai di moda. Sono tanti i modelli che si ispirano alla tendenze del passato ma che guardano al futuro con occhio nuovo.
In ogni occhiale targato D-Style ognuno di noi potrà ritrovare un’ atmosfera Hollywoodiana e sentirsi a propria volta un Vip. Questo perché indossando un paio d’occhiali da sole fashion creati da Domenico Auriemma si ha la fusione perfetta tra l’artigianalità e il patrimonio del nostro paese con la tradizione e il lusso degli occhiali prodotti da questo ‘speciale’ brand. E non importa se non siete su uno yacht a Montecarlo o sul red carpet a disposizione di migliaia di flash: lo stile, non scordiamolo, conta sempre e comunque.L’articolo Gli occhiali da sogno firmati D-Style per un’estate più libera e colorata è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.