<a href="https://www.corrierenazionale.net/" target="_blank" rel="noopener">Il Corriere Nazionale</a>

Del 26 Luglio 2023 alle ore 07:17Tafari Campbell è stato ritrovato nelle acque dell’isola di Martha’s Vineyard, vicino alla residenza di Obama. L’ex presidente degli Stati Uniti ha definito il 43enne “parte della sua famiglia”
© AFP –

 
AGI – Il corpo senza vita di Tafari Campbell, cuoco personale dell’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, è stato ritrovato in un lago sull’isola di Martha’s Vineyard. Lo hanno riferito le autorità dello stato del Massachusetts.

Il cadavere è stato ritrovato dalla polizia locale. Campbell, 43 anni, è annegato in un lago vicino alla residenza di Obama sull’esclusiva isola di Martha’s Vineyard, ha detto la polizia, ma né l’ex presidente né la sua famiglia erano nella zona al momento dell’incidente.
L’ex presidente e sua moglie, Michelle Obama, hanno dichiarato in un comunicato che Tafari era “parte della sua famiglia” e hanno ricordato di averlo incontrato quando lavorava nella cucina della Casa Bianca. “Lo abbiamo conosciuto come una persona calorosa, divertente e straordinariamente gentile che ha reso le nostre vite un po’ più calde”, ha detto la coppia.
Le autorità hanno iniziato le attività di soccorso domenica notte dopo essere state avvisate della scomparsa di una persona che praticava lo stand up paddle.

L’articolo Il cuoco di Obama annegato in un lago è già apparso su Il Corriere Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.