Del 21 Luglio 2023 alle ore 10:20I dirigenti Provinciali di DLM salutano favorevolmente l’ingresso in squadra della dott.ssa Valentina Littorio,
anni 38, infermiera professionale presso il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura di un noto Ospedale pubblico di Taranto.
Da sempre attiva nel sociale per la promozione e prevenzione della Salute Mentale.
Una vita dedicata alla professione e a temi importanti collegati ad essa.
Promuove da sempre gentilezza e professionalità all’interno della comunità, come da sempre è attenta agli spazi che la politica attribuisce ai temi che le stanno a cuore e per questo ha deciso di mettersi in gioco.
La Littorio è stata nominata dai dirigenti provinciali come Segretario cittadino di DLM e al momento della nomina ha dichiarato: “desidero dare voce ai veri problemi della sanità riportando al centro del dibattito politico i più fragili”.
Democrazia libera in Movimento nasce tre anni fa e in tutti i Paesi della provincia di Taranto ha lo scopo di portare idee innovative all’interno del circuito politico jonico.
DLM Maruggio, come in tutta la provincia di Taranto, ha il focus di unire giovani, donne e uomini professionisti, per riportare al centro della discussione temi ormai dimenticati dalla politica tradizionale.
Il portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino, nell’augurare un buon lavoro al segretario cittadino di Maruggio, ha dichiarato: “ la Littorio con il suo animo gentile è un valore aggiunto per la politica e grazie a tante adesioni simili a lei, DLM sta crescendo velocemente in tutta la Provincia di Taranto e grazie al dna civico e moderato, consente di relazionarsi con il meglio della politica presente nello scacchiere jonico”.L’articolo Nasce Democrazia Libera in Movimento anche a Maruggio è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.