<a href="https://www.corrierepl.it/" target="_blank" rel="noopener">Corriere di Puglia e Lucania</a>

Del 19 Luglio 2023 alle ore 12:19Csv Taranto: “Giovani in Volo.” riparte! 
Fino a venerdì 21 luglio il Centro Servizi Volontariato di Taranto raccoglie le proposte degli Enti del Terzo Settore locale per favorire l’incontro tra giovani e volontariato
Giovani in Volo. 2023
Si rinnova anche nel prossimo anno scolastico 2023/2024 la magia di “Giovani in Volo”, l’ormai storico progetto del CSV Taranto per la promozione del volontariato nelle scuole.
A tal fine il CSV Taranto ha lanciato nei giorni scorsi l’Invito a collaborare Giovani in Volo. Cittadini attivi nella comunità locale, rivolto agli Enti del terzo settore – in particolare Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale – del territorio provinciale e finalizzato a raccogliere le loro proposte per avvicinare i giovani al volontariato e renderli partecipi della rigenerazione della nostra comunità.
Le proposte raccolte confluiranno nel nuovo Catalogo curato dal CSV Taranto che lo stesso diffonderà tra gli Istituti scolastici secondari di secondo grado della provincia.
Tale strumento è pensato per favorire l’incontro tra scuola e volontariato e migliorare ulteriormente la collaborazione tra questi due mondi, allo scopo di costruire insieme esperienze sempre più significative per i/le giovani di Taranto e provincia.
Gli enti interessati potranno inviare, singolarmente o in gruppo, la loro proposta entro il prossimo 21 luglio utilizzando l’apposito modulo online disponibile, con l’invito e tutte le informazioni, sul sito www,csvtaranto.it.
QR Code per invito su sito www,csvtaranto.it
QR Code Giovani in Volo.
Redazione Corriere di Puglia e Lucania 
Corriere Nazionale
Stampa Parlamento
Radici 
L’articolo Csv Taranto: “Giovani in Volo.” riparte!  è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.