<a href="https://www.corrierepl.it/" target="_blank" rel="noopener">Corriere di Puglia e Lucania</a>

Del 18 Luglio 2023 alle ore 09:56E’ la prima volta che si svolge  ad Altamura una manifestazione di grande attrazione nella promozione di vini e delle più prestigiose etichette di Puglia, Basilicata ed Abruzzo.
Promotore e organizzatore di questo evento  è stato il Maestro di ballo Carlo Santoro.
Tre giorni intensi 14-15 e 16 luglio 2023;  oltre alla degustazione di calici di vini abbinati ad altri prodotti gastronomici, il programma è stato arricchito da spettacoli col gruppo musicale Lucille Lounge Duo con Luciana Carbonara e Raymond Vergas; Festa loca con uno show della Bolero Dance e fitness e la selezione di Miss italiana (organizzata insieme con Astro Agency della dott.ssa Marina Angelastri) nella cui passerella è stata eletta Raffaella Stefanelli Miss Puglia; ospite speciale Giada Folcia Miss Italia 2022; e il concerto del Duo Dio La vuole band.
Via Ottavio Serena
Carlo Santoro, appassionato di vini, oltre ad essere maestro di ballo con una sua avviatissima scuola  insieme alla moglie Sara Storsillo e ai figli Leonardo e Gianpiero, è diventato anche produttore di vino.
In questa manifestazione  ha voluto coinvolgere altri produttori pugliesi, lucani ed abruzzesi nonché alcuni della famosa area Valpolicella di Verona.
In via Ottavio Serena, a Porta Matera, nel cuore della movida della Capitale della Murgia è stata allestita una batteria di 25 stand proponendo circa 180-200 etichette.
Tra i produttori si è fatto notare Michele Setaro, napoletano, che ha abbinato ai suoi pregevoli  vini anche la mozzarella di bufala.
La prossima manifestazione di IN WINE FESTIVAL è prevista a Giovinazzo (Bari) lungo la muraglia, nei giorni 28-29-30 luglio 2023.

 L’articolo Grande successo della manifestazione In Wine Festival organizzato dal Maestro di Ballo Carlo Santoro è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.